
Oggi Annozero sui rapporti tra Romeo e Politica a Napoli ...con in studio Di Pietro, Tonini, Mantovani ed altri . Sembra che si discuterà soprattutto della manutenzione degli stabili affidati al gruppo Romeo , vedremo probabilmente buchi e lamentele da Pianura , inquilini arrabbiati e degradazione dalle case popolari ( in passato stupendamente servite dalla amministrazione?) . Forse si approfondiiranno le implicazioni politiche dei "broccoli abusivi" in villa e certamente dell' "scandaloso" lusso dell ' Hotel (indagato per abusivismo)...ma certamente verrà anche letto integralmente il comunicato dei dipendenti del Gruppo e si darà notizia del comunicato della Consip . (o no ?)
Si parlerà immagino anche di Napoli e del PD delle sue divisioni naturalmente a ridosso della presenza di Veltroni e D'alema nella Capitale Partenopea....e giù un altro pò di mazzate al centro sinistra alla politica in generale....tutt'indignati ed uniti dietro le bandiere del giustizialismo doc..Niente analisi, numeri raffronti, confronti con i concorrenti saranno certamente al centro....Gran Sartù. Forse si citerà anche questo blog che ha avuto l'onore di una visita.. ed una intervista (vedi sotto) quale è la Tesi del "teorema Giulietta" (da noi anticipato) ? : se c'è un Romeo (certamente colpevole) , nella classe politica c'è sicuramente una Giulietta (ancor più sporca) da ammanettare . Ricetta: vedi il saggio di De Magistris sulla funzione dei giudici su Micromega riportato oggi dal Riformista.
A Proposito : oggi un altro "Magneto" mostro processato a lungo dagli X-men di stampa e procure assieme ai ds , Consorte , ha avuta annullata la condanna in Cassazione senza rinvio , ha avuto ragione almeno su una parte del caso che lo vide imputato e condannato dai giornali.Aspettiamo X-men 2.
PS Sarebbe possibile riconoscere a questo Blog 'na cosa e denar' per i diritti sul teorema Giulietta
Nessun commento:
Posta un commento