giovedì 22 gennaio 2009

Giulietta chi ? Santoro Wolwerine contro Romeo Magneto



Oggi Annozero sui rapporti tra Romeo e Politica a Napoli ...con in studio Di Pietro, Tonini, Mantovani ed altri . Sembra che si discuterà soprattutto della manutenzione degli stabili affidati al gruppo Romeo , vedremo probabilmente buchi e lamentele da Pianura , inquilini arrabbiati e degradazione dalle case popolari ( in passato stupendamente servite dalla amministrazione?) . Forse si approfondiiranno le implicazioni politiche dei "broccoli abusivi" in villa e certamente dell' "scandaloso" lusso dell ' Hotel (indagato per abusivismo)...ma certamente verrà anche letto integralmente il comunicato dei dipendenti del Gruppo e si darà notizia del comunicato della Consip . (o no ?)
Si parlerà immagino anche di Napoli e del PD delle sue divisioni naturalmente a ridosso della presenza di Veltroni e D'alema nella Capitale Partenopea....e giù un altro pò di mazzate al centro sinistra alla politica in generale....tutt'indignati ed uniti dietro le bandiere del giustizialismo doc..Niente analisi, numeri raffronti, confronti con i concorrenti saranno certamente al centro....Gran Sartù. Forse si citerà anche questo blog che ha avuto l'onore di una visita.. ed una intervista (vedi sotto) quale è la Tesi del "teorema Giulietta" (da noi anticipato) ? : se c'è un Romeo (certamente colpevole) , nella classe politica c'è sicuramente una Giulietta (ancor più sporca) da ammanettare . Ricetta: vedi il saggio di De Magistris sulla funzione dei giudici su Micromega riportato oggi dal Riformista.
A Proposito : oggi un altro "Magneto" mostro processato a lungo dagli X-men di stampa e procure assieme ai ds , Consorte , ha avuta annullata la condanna in Cassazione senza rinvio , ha avuto ragione almeno su una parte del caso che lo vide imputato e condannato dai giornali.Aspettiamo X-men 2.

PS Sarebbe possibile riconoscere a questo Blog 'na cosa e denar' per i diritti sul teorema Giulietta

Nessun commento:

Posta un commento

Dopo il Teorema Romeo

Dopo l'assalto soprattutto mediatico che ha messo al centro Alfredo Romeo, in carcere per tre mesi Ci sono state le sentenze Tutti assolti per tutti i reati meno uno corruzione per la promessa di assunzione a Romeo. alfredo Romeo è tronato al lavoro , ma noi dopo aver seguito il "processo" mediatico , quello che ha già condannato....che resterà, senza possibilità di riabilitazione .....Continuiamo. Del tutto a prescindere dagli esiti giudiziari, dalle cifre,da realtà e sostanza.