venerdì 23 gennaio 2009

Laboccetta....


Ma adesso che c'entra l'on.Laboccetta....?
Mai saputo di intercettazioni....Boh ? Dal " network globale " delle intercettazioni deve essere saltato fuori qualche altra sorpresa ? Potevano farlo ieri mattina almeno si "rimpolpava" anno zero.
APPALTI ROMEO: LABOCCETTA, CHIARIRO' MIA POSIZIONE (ANSA) - NAPOLI, 23 GEN - '' Non mi aspettavo certo di essere convocato in Procura a Napoli per lunedi' prossimo in qualita' di indagato. Pensavo che al limite i PM partenopei mi avrebbero ascoltato quale persona informata sui fatti rispetto alla vicenda Global Service''. Lo afferma Amedeo Laboccetta, deputato napoletano del Pdl componente della Commissione Antimafia, commentando la convocazione in procura nell'ambito dell'inchiesta Global Service. ''Sono pronto, comunque, a rispondere a qualsivoglia domanda inerente l'inchiesta in corso, e sono convinto di poter chiarire la mia posizione ed ottenere un'immediata archiviazione'', prosegue Laboccetta. L'esponente di An chiarisce, infine, di non essere ''compagno di merende di alcun soggetto coinvolto nell'inchiesta. Non mi occupo di appalti o di clientele''. ''E chi mi conosce lo sa. Respingo con fermezza le accuse che mi vengono mosse'', conclude il parlamentare

Nessun commento:

Posta un commento

Dopo il Teorema Romeo

Dopo l'assalto soprattutto mediatico che ha messo al centro Alfredo Romeo, in carcere per tre mesi Ci sono state le sentenze Tutti assolti per tutti i reati meno uno corruzione per la promessa di assunzione a Romeo. alfredo Romeo è tronato al lavoro , ma noi dopo aver seguito il "processo" mediatico , quello che ha già condannato....che resterà, senza possibilità di riabilitazione .....Continuiamo. Del tutto a prescindere dagli esiti giudiziari, dalle cifre,da realtà e sostanza.