domenica 21 dicembre 2008

Le notizie di oggi : la talpa e la fidanzata ?

Oggi ci sono due temi all attenzione del tritacarne :
l'interrogatorio della presunta talpa Mazzucco che nega e racconta :
....come risulta alla stampa afferma di aver chiesto aiuto, non ottenuto per un parente dell'autista del giudice e per il padre di Annalisa Durante la ragazzina assassinata a Forcella
L'altra notizia è un tentativo di mettere sotto indagine tutto ciò che l'azienda ha fatto con la pubblica amministrazione.. a Roma c'è una frase che denuncia la colpevolezza di Romeo e che tutti i gironali e TG riprendono :
"Roma , mi sono fidanzato con Roma....." Dopo avere accertato che Barbara non era Barbara e Francesco non era francesco, che Nino non era Antonio Polito...vediamo chi non era la Roma fidanzata , magari non era Roma !

Nessun commento:

Posta un commento

Dopo il Teorema Romeo

Dopo l'assalto soprattutto mediatico che ha messo al centro Alfredo Romeo, in carcere per tre mesi Ci sono state le sentenze Tutti assolti per tutti i reati meno uno corruzione per la promessa di assunzione a Romeo. alfredo Romeo è tronato al lavoro , ma noi dopo aver seguito il "processo" mediatico , quello che ha già condannato....che resterà, senza possibilità di riabilitazione .....Continuiamo. Del tutto a prescindere dagli esiti giudiziari, dalle cifre,da realtà e sostanza.