TURISMO: 35 OPERATORI FANNO SISTEMA PER PROMUOVERE LE ECCELLENZE DI NAPOLI
Si è tenuta oggi, presso il Romeo hotel, la conferenza stampa di presentazione di un’iniziativa che raccoglie e descrive 35 operatori della città che, messi a sistema, ne rappresentano l’eccellenza, la qualità e la particolarità, come ad esempio la pizzeria Sorbillo, Ascione coralli, lo stilista Mariano Rubinacci, il museo Madre, l’Atelier di Lello Esposito, solo per fare alcuni nomi.
Grande entusiasmo per questo nuovo progetto da parte di tutti i 35 rappresentanti protagonisti della nuova guida, perché è stata da tutti riconosciuto come uno strumento utile non solo ad accompagnare il turista, ma anche un’occasione per entrare nel network nazionale ed internazionale di comunicazione e promozione della Romeo Alberghi.
Gli operatori hanno riconosciuto che questa è un’occasione utile anche per garantire alla città lo sbarco di nuovi turisti che vogliono non solo usare il capoluogo campano come scalo portuale e aeroportuale, ma anche scoprire il suo carattere e la sua autenticità e quindi fermarsi a visitarla. Quella di oggi è stata l’occasione per stringere attorno alla Romeo Alberghi un patto di accoglienza per il turista. Non c’è turismo se non c’è sistema e la guida è solo la prima di una serie di iniziative che metteranno proprio a sistema le eccellenze della città garantendo qualità, responsabilità e standard di grande livello.
Apprezzamento anche da parte delle istituzioni locali che erano presenti alla conferenza stampa. Gli assessori per il turismo e i beni culturali del Comune di Napoli, della Provincia e della Regione Campania, Valeria Valente, Giovanna Martano e Claudio Velardi hanno espresso soddisfazione per questa iniziativa tesa a promuovere la città di Napoli mostrando e facendo conoscere le eccellenze che questa città può vantare e le positive ricadute che potrà avere sulla sua economia turistica.
Grande entusiasmo per questo nuovo progetto da parte di tutti i 35 rappresentanti protagonisti della nuova guida, perché è stata da tutti riconosciuto come uno strumento utile non solo ad accompagnare il turista, ma anche un’occasione per entrare nel network nazionale ed internazionale di comunicazione e promozione della Romeo Alberghi.
Gli operatori hanno riconosciuto che questa è un’occasione utile anche per garantire alla città lo sbarco di nuovi turisti che vogliono non solo usare il capoluogo campano come scalo portuale e aeroportuale, ma anche scoprire il suo carattere e la sua autenticità e quindi fermarsi a visitarla. Quella di oggi è stata l’occasione per stringere attorno alla Romeo Alberghi un patto di accoglienza per il turista. Non c’è turismo se non c’è sistema e la guida è solo la prima di una serie di iniziative che metteranno proprio a sistema le eccellenze della città garantendo qualità, responsabilità e standard di grande livello.
Apprezzamento anche da parte delle istituzioni locali che erano presenti alla conferenza stampa. Gli assessori per il turismo e i beni culturali del Comune di Napoli, della Provincia e della Regione Campania, Valeria Valente, Giovanna Martano e Claudio Velardi hanno espresso soddisfazione per questa iniziativa tesa a promuovere la città di Napoli mostrando e facendo conoscere le eccellenze che questa città può vantare e le positive ricadute che potrà avere sulla sua economia turistica.
Nessun commento:
Posta un commento