giovedì 14 maggio 2009

Conferenza Stampa Napoli City Guide..



TURISMO: 35 OPERATORI FANNO SISTEMA PER PROMUOVERE LE ECCELLENZE DI NAPOLI



Si è tenuta oggi, presso il Romeo hotel, la conferenza stampa di presentazione di un’iniziativa che raccoglie e descrive 35 operatori della città che, messi a sistema, ne rappresentano l’eccellenza, la qualità e la particolarità, come ad esempio la pizzeria Sorbillo, Ascione coralli, lo stilista Mariano Rubinacci, il museo Madre, l’Atelier di Lello Esposito, solo per fare alcuni nomi.

Grande entusiasmo per questo nuovo progetto da parte di tutti i 35 rappresentanti protagonisti della nuova guida, perché è stata da tutti riconosciuto come uno strumento utile non solo ad accompagnare il turista, ma anche un’occasione per entrare nel network nazionale ed internazionale di comunicazione e promozione della Romeo Alberghi.

Gli operatori hanno riconosciuto che questa è un’occasione utile anche per garantire alla città lo sbarco di nuovi turisti che vogliono non solo usare il capoluogo campano come scalo portuale e aeroportuale, ma anche scoprire il suo carattere e la sua autenticità e quindi fermarsi a visitarla. Quella di oggi è stata l’occasione per stringere attorno alla Romeo Alberghi un patto di accoglienza per il turista. Non c’è turismo se non c’è sistema e la guida è solo la prima di una serie di iniziative che metteranno proprio a sistema le eccellenze della città garantendo qualità, responsabilità e standard di grande livello.

Apprezzamento anche da parte delle istituzioni locali che erano presenti alla conferenza stampa. Gli assessori per il turismo e i beni culturali del Comune di Napoli, della Provincia e della Regione Campania, Valeria Valente, Giovanna Martano e Claudio Velardi hanno espresso soddisfazione per questa iniziativa tesa a promuovere la città di Napoli mostrando e facendo conoscere le eccellenze che questa città può vantare e le positive ricadute che potrà avere sulla sua economia turistica.

Nessun commento:

Posta un commento

Dopo il Teorema Romeo

Dopo l'assalto soprattutto mediatico che ha messo al centro Alfredo Romeo, in carcere per tre mesi Ci sono state le sentenze Tutti assolti per tutti i reati meno uno corruzione per la promessa di assunzione a Romeo. alfredo Romeo è tronato al lavoro , ma noi dopo aver seguito il "processo" mediatico , quello che ha già condannato....che resterà, senza possibilità di riabilitazione .....Continuiamo. Del tutto a prescindere dagli esiti giudiziari, dalle cifre,da realtà e sostanza.