domenica 21 marzo 2010

Gambale sulla Iervolino che dopo avere scaricato gli imputati, fa la vittima


La faccia con cui Rosa Russo Iervolino ha cercato di sfruttare a proprio vantaggio la sentenza di assoluzione per tutti i politici assolti nelel vicenda Global Service è monumentale.
Ieri li ha chiamati sfrantummati da Cardillo a Gambale e oggi se ne fa scudo verso chi la criticò non per l'indagine ma per la sua insipienza politica , per lo sfascio di Napoli....Si deve a lei e non solo a Bassolino se il centro sinistra ha raggiunto certi livelli di incapacità politica nella città di Napoli. A gran parte del PD che non volle ascoltare due anni di critiche da parte del sindaco di Salerno , oggi candidato "contro la volontà" di Bassolino, e della Iervolino. Qui il degnissimo intervento di Gambale assessore alla trasparenza...

Nessun commento:

Posta un commento

Dopo il Teorema Romeo

Dopo l'assalto soprattutto mediatico che ha messo al centro Alfredo Romeo, in carcere per tre mesi Ci sono state le sentenze Tutti assolti per tutti i reati meno uno corruzione per la promessa di assunzione a Romeo. alfredo Romeo è tronato al lavoro , ma noi dopo aver seguito il "processo" mediatico , quello che ha già condannato....che resterà, senza possibilità di riabilitazione .....Continuiamo. Del tutto a prescindere dagli esiti giudiziari, dalle cifre,da realtà e sostanza.