giovedì 8 gennaio 2009

MAUTONE , ma era uomo di fiducia di Pietro o no ? E se anche lui fosse solo un uomo dello Stato in un posto che rischide molte relazioni ?

APPALTI ROMEO:MAUTONE A PANORAMA,ECCO RICHIESTE DI PIETRO JR (ANSA) - NAPOLI, 8 GEN - ''Non so se per lui fosse poco o molto, ma queste sono le richieste che mi ha fatto''. Parole di Mario Mautone, riferite a Cristiano Di Pietro, figlio dell'ex ministro e leader dell'Idv. L'ex provveditore ai lavori pubblici della Campania e del Molise racconta al settimanale il presunto sistema di favori. ''Erano impegni istituzionali - dice - quali la realizzazione della nuova prefettura di Isernia, altre caserme dei carabinieri e della polizia di Stato, il restauro della Torre di Montebello''. Mautone passa in rassegna gli interrogatori avuti con i magistrati e dice a Panorama: ''Non mi e' stata fatta alcuna domanda su Antonio Di Pietro''. Mario Mautone e' tra i tredici destinatari di ordinanza di custodia cautelare nell'ambito dell'inchiesta della procura partenopea sugli appalti al Comune di Napoli per la quale e' detenuto in carcere l'immobiliarista Alfredo Romeo.

Nessun commento:

Posta un commento

Dopo il Teorema Romeo

Dopo l'assalto soprattutto mediatico che ha messo al centro Alfredo Romeo, in carcere per tre mesi Ci sono state le sentenze Tutti assolti per tutti i reati meno uno corruzione per la promessa di assunzione a Romeo. alfredo Romeo è tronato al lavoro , ma noi dopo aver seguito il "processo" mediatico , quello che ha già condannato....che resterà, senza possibilità di riabilitazione .....Continuiamo. Del tutto a prescindere dagli esiti giudiziari, dalle cifre,da realtà e sostanza.