giovedì 26 febbraio 2009

Mautone per la cassazione non c'è stata turbativa d'asta


dopo mesi di prime pagine e titoloni Mautone viene scagionato dalla accusa di turbativa d'asta dalla Cassazione. La Notizia viene data solo dal quotidiano locale il Mattino. Chi lo risarcisce per il fiume di inchiostro e di fango che Tramissioni nazionali e quotidiani di prima grandezza hanno ormai versato ? Chi risarcisce la sua famiglia ? Chi ricostruisce per i milioni di megabyte di nontizie che lo indicano su blog e mezzi on line contro di lui che ancora sono on line ? E Romeo è ancora in carcere...per quella stessa turbativa d'asta e associazione a delinquere (detenzione legata a quella turbativa e aggravata da pericolosità dovuta ad una condanna per abuso edilizio cioè pochi metri quadrati di broccoletti in giardino).
Invece il pedofilo che ha violentato e torturato un bambino di 12 anni denunciato nel 2005 era stato coscientemente lasciato in libertà ..ed è appena entrato in carcere ! Una denuncia per pedofilia ad una bimba di 6 anni non costituisce elemento di sospetto sufficiante ad arrestare e le interecettazioni raccolte dal network di magistrati apassionati alle indagini sui politici si ? Why Not ?

Nessun commento:

Posta un commento

Dopo il Teorema Romeo

Dopo l'assalto soprattutto mediatico che ha messo al centro Alfredo Romeo, in carcere per tre mesi Ci sono state le sentenze Tutti assolti per tutti i reati meno uno corruzione per la promessa di assunzione a Romeo. alfredo Romeo è tronato al lavoro , ma noi dopo aver seguito il "processo" mediatico , quello che ha già condannato....che resterà, senza possibilità di riabilitazione .....Continuiamo. Del tutto a prescindere dagli esiti giudiziari, dalle cifre,da realtà e sostanza.