domenica 8 marzo 2009

Romeo In Libertà

Alfredo Romeo è finalmente con la sua famiglia. Dice di sentirsi meglio di come lo hanno descritto sulla stampa. E' lucido e determinato.Me ne rallegro.
Il mio ultimo post sui tre gradi di giudizio rovesciati nel processo mediatico, può essere apparso disperato, ma le conseguenze del giudizio meidatico sono radicali.
In verità se scrivo su questo Blog è perchè penso che qualcosa si può fare. Che cosa ? Primo non avere paura : nella società dell informazione non bisogna avere paura delle proprie ragioni, ma imparare a sostenerle anche in questo luogo vastissimo. Secondo cercare di farsi ascoltare : e questo è meno facile , ed è un lungo e complesso cammino. Terzo : imparare da altri casi, dal mondo della rete , che ormai le conversazioni contano di più delle notizie sparate. Questo è difficile da credere e ancora più difficle da praticare , ma ha una forza notevole. Stiamo tutti imparando e così forse raddrizzeremo le cose

Nessun commento:

Posta un commento

Dopo il Teorema Romeo

Dopo l'assalto soprattutto mediatico che ha messo al centro Alfredo Romeo, in carcere per tre mesi Ci sono state le sentenze Tutti assolti per tutti i reati meno uno corruzione per la promessa di assunzione a Romeo. alfredo Romeo è tronato al lavoro , ma noi dopo aver seguito il "processo" mediatico , quello che ha già condannato....che resterà, senza possibilità di riabilitazione .....Continuiamo. Del tutto a prescindere dagli esiti giudiziari, dalle cifre,da realtà e sostanza.